mi trovate su Facebook

martedì 24 luglio 2012

Recensione prodotti Collistar vinti.


Come vi avevo già fatto vedere qui, ho vinto un concorso della Collistar, tra cui prodotti della linea Capri e solari. Oggi vi parlo della linea Make up, in parte appunto della collezione primaverile che rende omaggio a una delle isole più belle del nostro Paese, Capri. Di questa collezione ne fanno parte l’ombretto, il fard, il topgloss e lo smalto.


Per l’ombretto effetto seta ho scelto il numero 58 turchese satin. Il colore è molto bello luminoso e solare, richiama la primavera, in quanto delicato, è morbidissimo, si stende con molta facilità e valorizza lo sguardo.


Per il fard-ombretto effetto sera ho scelto la trama ambrata. E' senza dubbio l'elemento di spicco della collezione. I diversi toni possono essere applicati separatamente o mixati per un effetto bonne mine.


Né rossetto né lucidalabbra, ma un gloss in stick dal finish ultra-brillante, ho scelto il numero 12 Azalea, ha un buon profumo e non è appiccicoso.


Lo smalto unghie perfette, il mio è il 53 corallo rosa, ha una lunga durata, La sua formulazione con vitamina A e vitamina E protegge le unghie nutrendole in profondità e rendendole più forti e resistenti.
Inoltre ho ricevuto anche il mascara e la matita per gli occhi. 

Il primo è il supermascara tridimensionale. Il prodotto è formulato per garantire supervolume, lunghezza estrema conferisce eccezionale flessibilità alle ciglia permettendo di stenderle e allungarle al massimo e curvatura perfetta delle ciglia grazie a particolari resine modellanti, curva impeccabilmente tutte le ciglia già alla prima passata. Risultato lo sguardo appare più aperto, l'occhio sembra ingrandito.

La matita design occhi ha un tratto deciso, morbido, si stende con facilità sia all'interno che all'esterno dell'occhio, non cola, tiene per tutta la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento